Belly Charity 2022

Torna il nostro spettacolo di beneficenza di danze etniche! Quest'anno con alcune novità!
La prima è la location, che migra alla Sala Concerti del Centro Internazionale di Quartiere, il CIQ Milano, in Corvetto, in via Fabio Massimo 19, con ampio parcheggio, facilmente raggiungibile sia in auto che in metropolitana (MM3 Porto di Mare).
La seconda è la finalità benefica! Abbiamo deciso di istituire il "Fondo Possibilità" di Associazione Resilia, per supportare tutte quelle situazioni di fragilità che non permettono l'accesso ai nostri corsi di formazione o a giornate culturali e a carattere di svago, per i nostri soci e per gli utenti delle nostre associazioni amiche.
La formula è sempre la stessa, per lo spettacolo verrà richiesta un'offerta di 5 euro dai 14 anni in su. Quest'anno utilizzeremo Paypal per tracciare le offerte!
Vi chiediamo di registrarvi all'evento compilando il seguente form, in cui troverete tutte le info per inviare l'offerta!